Chi siamo

Riccardo 

Ciao, sono Riccardo Visentin della 4^FT. e ho 17 anni. Adoro lo sport di qualsiasi genere e probabilmente mi hai già visto ad una partita dell'Olimpia Milano o a San Siro a vedere il Milan.
Sono il capo editorialista del blog e cerco, quindi, di gestirlo al meglio perché tu e ogni altro studente del Varalli possa trarre qualcosa da ogni singolo post. 
Per contattarmi puoi scrivermi a: visentin.riccardo@iisvaralli.edu.it oppure puoi contattare direttamente la redazione a: noidelvaralli@gmail.com.

Cecilia
Ciao! sono Cecilia Boin, ho 14 anni e vivo a Milano, la mia passione più grande é quella della scherma. Vorrei partecipare attivamente a questo blog perché mi piace scrivere e avere riscontri con altre persone che non hanno il mio stesso pensiero. Mi piace stare in compagnia con altre persone.

Laura
Ciao! mi chiamo Laura Musoni, per gli amici lalla, ho 15 anni e frequento la classe 1DT.
Gioco a pallavolo e mi piace passare il mio tempo sui social.
Ho deciso di partecipare a questo blog perché vorrei migliorare il mio rapporto con la scrittura e anche per conoscere nuovi argomenti 

Sara
Mi chiamo Sara ed ho 15 anni.
Amo leggere, ascoltare musica, gli animali e passare del tempo con gli amici.
Partecipo a questo progetto perché adoro esporre e condividere informazioni con persone che non conosco.
Lavorare in gruppo mi sembra un buon modo per potermi confrontare,aiutandomi così ad avere una visione alternativa sotto tanti punti di vista.

Joemin
Ciao, mi chiamo Joemin Javier, per gli amici Jinjin, ho 15 anni e sono una studentessa della 1DT. Sono filippina ma sono nata in Italia, sono una ragazza molto semplice e piace molto la musica, il ballo e il canto. Faccio parte di questo progetto perché vorrei migliorare il modo in cui scrivo e per la curiosità.
Maria
Ciao! Mi chiamo Maria Tiamsim, Maia per gli amici, ho 14 anni e sono una studentessa della 1^DT. Ho origini filippine ma sono nata in Italia, adoro la danza, dormire e mangiare. Faccio parte di questo progetto in quanto ho sempre voluto vedere cosa si nasconde dietro la gestione di un sito.

Rim
ciao, mi chiamo Rim Shaghat e sono della classe 1DT e ho 15 anni. Sono egiziana e vivo in Italia da 9 anni. MI piace tanto viaggiare e amo tantissimo il calcio.

Francesca


Commenti

Post popolari in questo blog

francesca

Il caso "Spotted Varalli"

BENVENUTO